NGA capolista al termine del girone di andata!

Giro di boa per la Serie C Femminile: al termine del girone di andata (e nonostante qualche match da recuperare), la Napoli Next Gen è in testa alla classifica a punteggio pieno. Un risultato che dimostra che la squadra ha fin qui lavorato duramente e con il giusto approccio al campionato. “Le ragazze si sono allenate per 4 mesi con costanza e in maniera intensa, ma questo è solo il primo passo: il campionato è molto lungo e quest’anno ci sarà solo una promozione.” Piedi per terra per coach Ciaravolo che alla soddisfazione aggiunge la giusta dose di carica per continuare a lavorare e far bene: “Al momento siamo davanti a tutte e la cosa ci dà grande soddisfazione ma sappiamo che dietro abbiamo squadre costruite per vincere il campionato e che vorranno rifarsi nel girone di ritorno. Dobbiamo resettare e ripartire, lavorando sui particolari che possono permetterci di fare un ulteriore salto di qualità.”

Girone di ritorno che inizia già domani con la sfida casalinga con Ischia, alle 16:30. Vi aspettiamo: forza #NapoliNextGen!

Un progetto per creare una rete a Napoli e provincia che abbracci più sport e quanti più giovani possibile. Vogliamo raccontare uno sport fondato sullo spirito di squadra, sulla disciplina in campo e fuori dal campo, sulla competizione sana.