NWB, debutto ad Ariano Irpino. Coach Ciaravolo: “Daremo sempre il massimo”

-1 al debutto in Serie B Femminile! La Nextra Napoli Women Basket si prepara alla prima gara di campionato, che si svolgerà domani – domenica 13 ottobre – ad Ariano Irpino alle 18.30.
Queste le parole di coach Ciaravolo: “Veniamo da un precampionato molto altalenante. Purtroppo, non abbiamo potuto lavorare come avremmo voluto a causa dei numerosi infortuni traumatici che abbiamo subito e questo ha rallentato notevolmente la nostra preparazione. Ma ora siamo fiduciosi e speranzosi di aver lasciato alle spalle almeno una parte di questi problemi. Domani ci aspetta subito un test complicato: Ariano, pur rinnovata, ha costruito in poco tempo un roster di altissimo profilo. A Moretti, che tutti conosciamo, sono state affiancate diverse giocatrici di categoria superiore. In panchina c’è Antonio Bellizzi, un coach esperto e navigato, oltre che una persona perbene. Insomma, anche quest’anno dovremo fare i conti con Ariano. Dal canto nostro, le ragazze stanno lavorando con impegno, e siamo convinti di essere una buona squadra. Con dedizione, cerchiamo di recuperare il tempo perduto e siamo pronti a dare sempre il massimo.”

Un progetto per creare una rete a Napoli e provincia che abbracci più sport e quanti più giovani possibile. Vogliamo raccontare uno sport fondato sullo spirito di squadra, sulla disciplina in campo e fuori dal campo, sulla competizione sana.